Your search results

Cosa si aspettano le persone dagli agenti immobiliari?

Postato da misterhouse il 1 Giugno 2020
| 0

Gli agenti immobiliari devono sapere effettivamente cosa vogliono le persone dalla propria attività. Il Coronavirus ha cambiato radicalmente le modalità di lavoro, ma certamente l’agente immobiliare resta un vero e proprio punto di riferimento. La disponibilità del consulente immobiliare, continua anche con il Coronavirus.

Disponibilità si, limitata dalla situazione, ma in grado di offrire informazioni utili ed esaustive su un immobile. La videoconsulenza è il nuovo mondo che i consulenti immobiliari stanno approfondendo e mettendo a disposizione delle persone. Sfruttare, in questo modo, tutte le potenzialità offerte dal digitale. Chi nota un immobile su un portale immobiliare, per esempio, non dovrà per forza attendere la fine del Virus per ottenere maggiori informazioni: lo potrà fare con la videochiamata Whatsapp, per esempio, o con Skype, i due strumenti che le persone prediligono.

Dispositivi semplici da usare, che permettono agli agenti immobiliari ed alle persone di discutere, comodamente da casa, dell’immobile che si vorrà acquistare. Una scorciatoia che riduce tempi e costi ed offre al cliente, grazie all’attività professionale dell’agente immobiliare, le informazioni necessarie sull’immobile. Da visionare ‘fisicamente’ quando il Virus sarà terminato, con idee già molto chiare. La videoconsulenza, supportata da una comunicazione informativa tramite mail, renderà il servizio ancora più efficace. Fare di necessità virtù, dunque, è un monito anche per i consulenti immobiliari.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata

Confronta immobili